Curling, Europei 2021: la Germania conquista la medaglia di bronzo. Russia battuta per 6-9

Un incontro molto equilibrato quello andato in scena sul ghiaccio norvegese, con le due compagini protagoniste di un vero e proprio testa a testa durato la bellezza di sette end, con scambi di favore reciproci.

Foto: LaPresse

Le ragazze capitanate da Daniela Jentsch hanno infatti conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Europei 2021, rassegna in fase di svolgimento a Lillehammer, sconfiggendo la Russia con il punteggio di 6-9. (OA Sport)

Su altre testate

Torneo di qualificazione olimpica a dicembre. Dopo aver sfiorato ieri la finale per l'oro nella sfida di semifinale contro i campioni del mondo della Svezia, l'Italia conferma la sua competitività (La Repubblica)

I giocatori azzurri, Joel Retornaz, Sebastiano Arman, Simone Gonin ed Amos Mosaner, hanno iniziato la partita realizzando cinque punti nei primi tre end subendone solo uno. Nella finale per il terzo posto l'Italia ha sconfitto 10 a 4 i padroni di casa della Norvegia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bravo l’azzurro nel promuovere la stone azzurra e bocciare quella svedese che era a punti. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della semifinale maschile dei Campionati Europei 2021 di curling tra Italia e Svezia: cronaca in tempo reale, end dopo end, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla (OA Sport)

L’Italia tornerà in campo domani per giocarsi la medaglia di bronzo contro la perdente tra Norvegia e Scozia. Curling Italia, ko in semifinale con la Svezia: giocherà per il bronzo IERI A 11:37 (Eurosport.it)

Un’immensa Italia sul podio agli Europei di curling: domata la Norvegia, è medaglia di bronzo! E' stata una finale entusiasmante, con il nostro skip Joel Retornaz che ha utilizzato tutta la propria esperienza per trascinare la squadra azzurra composta da Gonin, Arman e Mosaner, perfetti nel 10-4 finale (Fanpage)

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE inale maschile per il bronzo dei Campionati Europei 2021 di curling tra Italia e Norvegia: cronaca in tempo reale, end dopo end, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla Ci sono comunque due stone norvegesi nella casa. (OA Sport)