Classic WrestlingPills #21 "Money in the Bank 2011" - VIDEO

Fammelo sapere con un like ed un commento sotto al video ed iscriviti al canale iWrestlingPills.

Dunque oggi, andremo a vedere l'edizione 2011 di Money in the Bank.

Detto ciò, chiedo gentilmente anche a voi utenti di essere maturi nel commentare in modo scherzoso e civile i video, senza mancare di rispetto agli atleti, altri utenti e me

Oggi ventunesimo episodio di Classic WrestlingPills, dove continuiamo il trend di fare i ppv a tema basati su quelli che si disputeranno nei giorni successivi. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Il pubblico ha invocato a lungo il nome di Becky Lynch questa notte a Money in the Bank durante il match tra Charlotte e Rhea Ripley, eppure tra i grandi ritorni che si vociferavano durante lo show, non c’è stato quello della campionessa irlandese. (Zona Wrestling)

Viene subito in mente il ritorno di Edge, che affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Champion a Money in the Bank questa domenica. Superstar del calibro di Seth Rollins, Drew McIntyre e Roman Reigns hanno cercato di prendere in mano le redini della compagnia, ma con alterne fortune. (World Wrestling)

La scorsa notte il WWE Universe è tornato a riempire le arene per uno show settimanale della WWE dopo oltre un anno di assenza: ogni membro della compagnia era piuttosto emozionato per questo ritorno e Kevin Owens ha voluto esprimere la sua gioia con un tweet pubblicato poco prima dello show. (SpazioWrestling.it)

Omos è uno dei wrestler con il fisico più imponente di tutta la WWE. Per questo la WWE ha pensato di affiancare al gigante bodyguard di AJ Styles un allenatore speciale, uno dei più famosi big man della storia: Kevin Nash. (Zona Wrestling)

A rubare la scena è stato senza dubbio il grande Ladder Match maschile in cui gli otto partecipanti non si sono risparmiati con colpi duri e voli mozzafiato. Drew McIntyre senza pietà su Ricochet a Money in the Bank. (The Shield Of Wrestling)

Bobby Lashley vuole distruggere il suo avversario. Questo sarà il primo match uno contro uno di Kofi Kingston per un titolo massimo dalla sua sconfitta contro Brock Lesnar del 2019. (The Shield Of Wrestling)