Le lettere del 18 gennaio

«In questi anni particolarmente segnati dalle difficoltà economiche sono emersi diversi esempi di “spreco” o di servizi esageratamente esosi. Faccio fatica a trovare segnalazioni, in merito alle tariffe applicate per le transazioni di compravendita ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le organizzazione sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e SUL CT hanno indetto ... (TerzoBinario.it)

Lo sciopero indetto dalle sigle sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Sul CT. Redazione. (LatinaToday)

Possibili disagi in tutta Roma e nel Lazio. Rientro dal weekend complicato per i pendolari romani e del Lazio in generale che, lunedì ... (estetica-mente.com)

A proclamare la protesta sono state le organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Sul Ct e, chiaramente, il servizio del ... (Newsgo)

Previsti disagi in tutta la città. Sciopero Trasporti Roma – Ennesimo stop di quattro ore per i trasporti romani che si fermeranno venerdì 27 gennaio per quattro ore dalle 8.30 alle 12.30. (estetica-mente.com)

Restano in vigore gli altri divieti. Per permettere di sopperire alla mancanza di mezzi pubblici nella mattinata del 23 gennaio saranno sospese le limitazioni previste nella Ztl Centrale. (Diario di Torino)