Kaio Jorge felice: 'Non giocavo così da 3 mesi'

Era da più di tre mesi che non giocavo così tanto.

Kaio, attaccante della Juventus, in campo oggi nell'amichevole vinta contro l'Alessandria, parla a JTV: "Sono molto felice.

Sono molto felice qui.

Spero di aiutare tutti nel miglior modo possibile"

E’ un nuovo gruppo e una nuova sfida.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juventus, mezza Serie A potrebbe tentare l’assalto a gennaio. Ma decide Allegri. (JuveLive)

Piuttosto è un giocatore intelligente, che sa gestirsi e interpretare al meglio i momenti di una partita: aspetto che, per un giovanissimo, non è da sottovalutare No, non parliamo di Kean: ma del talento brasiliano, arrivato quest'estate dal Santos. (ilBianconero)

Il giovane brasiliano punta ad avere la sua chance contro i giallorossi. Fra le note liete del test contro l'Alessandria c'è anche Kaio Jorge. Il giovane attaccante della Juventus ha giocato un tempo e mezzo disputando un buon match, cercando spesso il tiro in porta. (ForzaRoma.info)

Stando alla ricostruzione, in caso di inserimento sul mercato, su Kaio Jorge ci sarebbe Sampdoria, Sassuolo e Cagliari Per la Sampdoria potrebbe nascere un pista che porta alla Juventus. (Samp News 24)

Locatelli protagonista in Italia Belgio: il messaggio del centrocampista – . (Juventus News 24)

Una partita è molto differente da un allenamento, ti dà ritmo di gioco e fisicamente è meglio" Partita utile anche sotto il piano fisico? (Voce Giallo Rossa)