Teramo, minaccia un carabiniere con il coltello. Il militare gli spara e lo uccide

Un cittadino tunisino è morto ad Alba Adriatica (Teramo) dopo essere stato colpito all’arteria femorale da un colpo partito accidentalmente dall’arma di un carabiniere durante un controllo antidroga. Il militare dell’Arma era stato minacciato con un coltello.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma - 17 dic (Prima Pagina News) L'allenatore della Roma Rudi Garcia, in seguito alla squalifica di due turni comminata per una presunta rissa con uno steward dopo l'ultimo match di Serie A Genoa-Roma, ha dichiarato in una nota: "In seguito alle accuse ... (PPN - Prima Pagina News)

Durante un controllo nella sua abitazione, dove era stata segnalata la presenza di droga, l'uomo ha minacciato con un coltello il militare, che per difendersi.... (La Repubblica)

"Mi batterò con ogni mezzo per difendermi da ingiustizia e menzogne". (Adnkronos)

Denuncia che ha provocato la squalifica di due giornate ... Roma, 17 dic. (La Prealpina)

Venerdì la Corte Federale si riunirà per decidere dopo il ricorso presentato dalla Roma in merito alla squalifica di due giornate del tecnico francese dopo i presunti fatti accaduti nel tunnel dello stadio ... (Sport Mediaset)

La squalifica di Rudi Garcia ha scosso l'ambiente Roma. L'allenatore avrebbe provato a schiaffeggiare uno steward ma ancora i fatti non sono ben chiari. (Calcio News 24)