Pentagono spedisce "per errore" batterio antrace vivo, anche in Corea

Il Pentagono ha inavvertitamente spedito spore vive del batterio che provoca l'antrace in ben nove laboratori USA. Un pacco contenente antrace, inoltre, è giunto anche in una base degli Stati Uniti della Corea del Sud. Viste le tensioni tra USA e Corea del ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non vi sono rischi per il pubblico e ... Un laboratorio del Pentagono ha inviato per errore campioni con batteri vivi dell'antrace ad altri nove laboratori e ad una base militare americana in Corea del Sud. (In Terris)

news-arancio L'Australia è il secondo Paese straniero che ha ricevuto per errore batteri vivi dell'antrace dagli Stati Uniti. (LiberoReporter)

commenta ... Giuseppe De Lorenzo - Sab, 30/05/2015 - 13:07. (il Giornale)

NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

(AdnKronos/Dpa) - L'Australia e' il secondo Paese straniero che ha ricevuto per errore batteri vivi dell'antrace dagli ... Sudcorea, 22 persone in trattamento per possibile esposizione. (Padova News)

Lo hanno reso noto funzionari americani dopo che il Pentagono ha confermato l'incredibile errore commesso da un laboratorio del Dipartimento della Difesa che ha inviato ... (Rai News)