Draghi, la ripresa procede a ritmi moderati

Il PIL crescerà dell'1,5% quest'anno per poi ampliarsi dell'1,8% nel 2016 fino al 2% nel 2017. E' quanto prevede il numero uno della BCE, Mario Draghi, che stima “un'inflazione bassa” nei prossimi mesi. Nel suo discorso davanti alla Commissione ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La voce circola insistente a Berlino e Bruxelles, e prevede che i creditori vogliano inizialmente dare i greci ... (Italintermedia)

Draghi ha messo in evidenza che la ripresa economica va avanti, anche se a ritmo ... (SoldiOnline.it)

La crisi greca mette in evidenza uno storico limite dell'Eurozona e dei paesi membri, urgente la necessità di una vera unione politica e di una soluzione sulla carenza di sistema dell'Unione Europea. (ForexInfo.it)

Nel caso di una Grexit, «non si possono escludere determinati effetti di contagio». Non solo: nell’intervista a tutto campo che esce domani (giovedì) su “La... (La Stampa)

Secondo la Sueddeutsche Zeitung, in mancanza di un accordo all'eurogruppo di giovedì, i capi di Stato e di governo potrebbero incontrarsi venerdì sera per un vertice straordinario a ... (Shippingonline)

Il governatore BCE: Serve decisione politica, la palla è nel campo di Atene. Il fallimento dell'ultimo negoziato affossa le borse europee. (Sputnik Italia)