Gay pride: Milano, a corteo dei 100mila Pisapia, fondi a profughi

(AGI) - Milano, 27 giu. - Tra le circa 100mila persone (secondo gli organizzatori) che hanno sfilato oggi nelle vie di Milano, da piazza Duca d'Aosta a Porta Venezia, per il "Milano Pride 2015", anche il il Sindaco Giuliano Pisapia, il Vicesindaco Ada Lucia De ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

La parata dell'orgoglio Lgtb all'indomani della storica decisione della Corte Suprema Usa sui matrimoni omosessuali. (La Repubblica)

Presente anche il Sindaco della città, Giuliano Pisapia, e varie personalità dello spettacolo e dello sport. (Corriere del Ticino)

Circa 100mila persone hanno sfilato ieri, sabato 27 giugno nelle vie di Milano, da piazza Duca d'Aosta a Porta Venezia, per il “Milano Pride 2015“, la manifestazione organizzata dal Coordinamento Arcobaleno che si è dimostrata una grande festa dei diritti, ... (Varese News)

Polemica alla vigilia per le frasi choc della Lega. gli argomenti. (Corriere della Sera)

- E' iniziata la sfilata del Gay pride che attraversera' le vie centrali della citta' di Milano. (AGI) - Milano, 27 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) - Quest'anno sono soprattutto coppie, ragazzi giovani e famiglie con bambini (e cani) al seguito i simpatizzanti del Milano Pride, "più politically correct del solito", a detta di molte voci storiche, tra i partecipanti alla sfilata, sentiti durante il corteo. (Sardegna Oggi)