Milan – Inter LIVE Serie A 2020/21

Chiediamo cortesemente di attenersi alle regole del blog (vedasi “Note” in “Disclaimer/Utilities”), per il bene di tutti e soprattutto per il clima e la vivibilità dello stesso

Come già ribadito più volte, una cosa è il sacrosanto diritto alla critica, un’altra le offese pesanti e gratuite verso chicchessia.

(Milan Night)

Su altri giornali

Lukaku può migliorare tanto, è giovane, lavora e si mette a disposizione dei compagni A Dazn ha parlato uno dei protagonisti dei nerazzurri. Andrea Della Sala. L'Inter stravince il derby con il Milan con la doppietta di Lautaro e il gol di Lukaku e si tiene il primo posto. (fcinter1908)

Noto tifoso nerazzurro, Fabio De Luigi ha raccontato come vivrà il derby oggi pomeriggio (in viaggio) e la speranza che il duello fondamentale sia quello tra gli attaccanti dell'Inter e il portiere del Milan (fcinter1908)

Folla di tifosi per sostenere la propria squadra davanti a San Siro per il derby | CorriereTv. Erano circa 7mila i tifosi del Milan presenti davanti a San Siro per sostenere la propria squadra in occasione del derby contro l’Inter. (Corriere TV)

Il pullman del Milan è arrivato a San Siro accolto da un migliaio di tifosi rossoneri: manca sempre meno al derby contro l’Inter. Il pullman del Milan, partito alle 13.15 circa dall’albergo che ospitava la squadra, è arrivato a San Siro un quarto d’ora dopo. (Calcio News 24)

Ora dobbiamo dimostrare di essere forti. Dobbiamo tornare a giocare come sappiamo e dobbiamo essere bravi a capire che il nostro percorso è fatto anche di questi momenti che devono essere affrontati con equlibrio. (Milan News)

autaro porta in vantaggio l'Inter nel derby: le immagini del gol e dell'esultanza del Toro. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. vedi letture. Oggi alle 15:56 Serie A di di. L'Inter in vantaggio al termine del primo tempo nel derby con il Milan, decide la rete in avvio di Lautaro Martinez: colpo di testa vincente su cross perfetto di Lukaku. (TUTTO mercato WEB)