Rabbia Atalanta, il dg Marino: "Libere interpretazioni, così è il caos"

"Ci danno questo fallo di mano per Maehle dopo che contro il Bologna non lo hanno dato su De Silvestri.

C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica.

La palla è in uscita, qualcuno dovrebbe dire come stanno le cose.

Annullare il gol di Djimsiti non ha logica.

Nessuno dice nulla anche se si parla tanto di comunicazione, mi aspetto qualcosa”

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Normale insomma, che una vittoria del genere, incrementi in lui una grande soddisfazione verso il lavoro svolto e i giocatori Alla luce di come si comporta durante la partita, è come se anche lui fosse in campo a giocare, non riuscendo a stare fermo un attimo. (Viola News)

Sotto la curva nerazzurra che ha indirizzato cori razzisti («sei uno zingaro») a Vlahovic, il centravanti viola ha realizzato dagli undici metri. Dopo l'intervallo ancora Fiorentina: Djimsiti ha steso Bonaventura, rigore solare. (ilGiornale.it)

“Abbiamo fatto la nostra partita – ha detto Gian Piero Gasperini a Sky Sport -, sono molto contenta. Quest’anno la squadra è stata completata nei vari reparti. (Labaro Viola)

La Fiorentina c’è già e può andare lontano Firenze può sorridere, ma Bergamo può sperare: l’impressione è che l’Atalanta stia tornando Dea, magari già a Vila-Real in Champions. (Fiorentina.it)

Vlahovic, a ‘Sky Sport’, ha parlato sia della gara vinta contro l’Atalanta che delle voci di mercato su di lui:. Dopo la doppietta all’Atalanta, Vlahovic a Sky Sport si è soffermato sul mercato e sul rinnovo del contratto con la Fiorentina. (SerieANews)

Quello che voglio sottolineare è che vincere a Bergamo non è semplice, abbiamo fatto qualcosa di strepitoso". Speriamo di fare le scelte giuste di partita in partita: oggi Torreira e Amrabat sono andati molto bene, mentre Pulgar era in tribuna perché rientrato troppo tardi. (Corriere dello Sport.it)