Il Papa a sorpresa visita una scuola alla periferia di Roma

Questo pomeriggio, alle ore 16.00, papa Francesco è uscito a sorpresa dal Vaticano e si è recato in visita all'Istituto Comprensivo Elisa Scala di Roma, una scuola statale nella periferia sud-est della Capitale, tra la Borgata Finocchio e la Borghesiana. La visita avviene nel quadro dei "Venerdì… (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Questo pomeriggio Papa Francesco è uscito a sorpresa dal Vaticano e si è recato in visita all'Istituto Comprensivo Elisa Scala di Roma, una scuola statale nella periferia sud-est della capitale, tra la Borgata Finocchio e la Borghesiana. (Agenzia Ansa)

Al suo arrivo, il Papa – accompagnato come sempre dall’arcivescovo Rino Fisichella, presidente… Ieri pomeriggio si è recato in visita all’Istituto comprensivo “Elisa Scala” di Roma , una scuola statale nella periferia sud-est della Capitale. (Avvenire)

A sorpresa Papa Bergoglio visita la scuola di Elisa, morta di leucemia Il Pontefice si è recato all'Istituto Elisa Scala, tra Borgata Finocchio e la Borghesiana sulla Casilina, intitolato ad… (Rai News)

Accompagnato come sempre… Verso le ore 15 si è recato in visita a sorpresa all’Istituto Comprensivo “Elisa Scala”, una scuola statale nell’estrema periferia sud-est di Roma, tra la Borgata Finocchio e Borghesiana. (Servizio Informazione Religiosa)

Papa Francesco visita a sorpresa l'Istituto Comprensivo Elisa Scala di Roma, che si trova alla periferia est della Capitale, tra la Borghesiana e... (Fanpage.it)

Il pontefice ha incontrato anche i genitori della piccola Elisa morta di leucemia a soli 11 anni (RomaToday)