Calciomercato Inter: Eriksen e Spinazzola vicini, ma Marotta non si accontenta

Il secondo nome è quello di Sofyan Amrabat: l’agente del centrocampista del Verona, Mohammed Sinnouh, si è incontrato con la dirigenza dell’Inter dopo la brusca frenata della trattativa che avrebbe dovuto portare il marocchino a Napoli.

Sempre da Verona potrebbe arrivare a Milano Ramash Kumbulla: come riporta bandierainter.com, l’Inter ha incontrato gli agenti del classe 2000 Gianni Vitali e Stefano Castagna per cercare un accordo economico prima di trattare con la squadra veneta. (TuttoInter24.it)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘scippo’ alla Juventus per il centrocampista. Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta. L’ad nerazzurro Beppe Marotta è stato intervistato da ‘Rai Sport’, pochi minuti prima dell’inizio di Inter-Cagliari di Coppa Italia. (Calcio mercato web)

Mercato Inter, non solo Chong: incontro per Kumbulla. Sempre secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Beppe Marotta avrebbe incontrato anche gli agenti di Marseglia Kumbulla dell’Hellas Verona. I nerazzurri avrebbero già avviato i primi contatti con la dirigenza del Verona e sembrerebbero al momento la squadra in pole position. (CalcioDipendenza)

Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. "Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicit\u00e0 e servizi in linea con le tue preferenze. (InterLive.it)

Per ora non sono previsti blitz a Londra ma l’Inter ha deciso di presentare nelle prossime ore un’offerta da 15 milioni più eventuali bonus al Tottenham per averlo entro la fine della sessione di gennaio. (alfredopedulla.com)

– Il calciomercato dell’Inter potrebbe presto parlare inglese. (Football News 24)

Può essere lui il nuovo colpo alla Pogba che ha in mente la Vecchia Signora ma adesso pure l'Inter si è messa di mezzo. Altro scontro di mercato tra Beppe Marotta e Fabio Paratici. (ilBianconero)