Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021

Anticipazioni UPAS di martedì 19 ottobre 2021. Tutti attendono con il fiato sospeso di sapere se Susanna riuscirà a svegliarsi.

Anticipazioni UPAS di lunedì 18 ottobre 2021. I medici fanno un primo tentativo di risvegliare Susanna.

Anticipazioni UPAS di venerdì 22 ottobre 2021. Serena è sempre astiosa nei confronti di Filippo

Anticipazioni UPAS di giovedì 21 ottobre 2021. Michele non è in casa per via dei suoi impegni. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Niko, sempre più sotto pressione, sembra non riuscire più a reggere il forte stress emotivo che sta subendo. Potrebbe interessarti: Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 22 dicembre: la sorpresa di Natale per Niko. (SoloDonna)

Le anticipazioni relative a tale episodio ci svelano che Niko è in serie difficoltà per via dell’aggressione a Susanna. Anticipazioni Un Posto al sole: Niko in crisi, Rossella prende una decisione importante. (Formatonews)

Marina e Roberto saranno più vicini che mai, ma qualcuno si intrometterà tra loro. LEGGI ANCHE> > > Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’ultima mossa di Adelaide, strategia azzardata. Un Posto Al Sole: Marina, Roberto e Cristina. (DirettaNews.com)

Spronata anche dalla figlia Rossella, Silvia decide di affrontare finalmente la complicata questione della propria infedeltà Un Posto al sole episodio 5803 mercoledì 27 ottobre 2021. (TVSerial.it)

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 14 ottobre 2021: Eda sotto attacco. Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 14 ottobre 2021: Felipe è in coma. Proprio Marina scoprirà anche un segreto che riguarda il suo ex partner, con cui ha ricucito i rapporti: si tratta di Cristina, sua figlia (INRAN)

Puntata in onda Giovedì 21 ottobre 2021. Mattia sembra interessato a Rossella, mentre Silvia passa la notte a casa di Giancarlo in assenza sia di Michele che di Rossella. Anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 18 al 22 ottobre 2021. (ComingSoon.it)