Morto Tomaso Bracco, il nipote di Diana era rimasto coinvolto nell’incendio in via della Spiga a Milano

Ex gallerista, Tomaso Renoldi Bracco era appunto nipote dell’imprenditrice farmaceutica Diana, la presidente e ad del gruppo farmaceutico Bracco.

Era stato trovato in arresto cardiaco con gravi ustioni e intossicazione nella sua stanza da letto e le sue condizioni erano state da subito giudicate gravi.

Esperto d’arte contemporanea, il 51enne aveva curato diverse mostre al Pac di Milano, tra cui nel 2011 la personale dell’artista macedone Robert Gligorov

Tomaso Bracco, 51enne nipote di Diana, è morto in seguito alle ustioni riportate nell’incendio divampato venerdì nel suo appartamento in via della Spiga a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incendio. Video | Il rogo e i soccorsi in via della Spiga. L'incendio era scoppiato al secondo piano della palazzina in una camera da letto. Non ce l'ha fatta Tomaso Renoldi Bracco, il 51enne rimasto seriamente intossicato e ustionato nell'incendio scoppiato nella mattinata di venerdì 11 marzo nel suo appartamento al secondo e terzo piano di via della Spiga 36. (MilanoToday.it)

Su una cosa non sembrano esserci dubbi, al momento: si è trattato di un evento accidentale La domestica e il cuoco che si accorgono del rogo, ma non riescono ad aiutare il padrone di casa a mettersi in salvo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Venerdì mattina Renoldi Bracco era stato trovato nel suo appartamento di via della Spiga in arresto cardiocircolatorio. (Adnkronos) - È morto Tomaso Renoldi Bracco, l'uomo di 51 anni la cui abitazione in via della Spiga, nel pieno centro di Milano, è andata a fuoco venerdì mattina. (Liberoquotidiano.it)

Incendio venerdì mattina in via della Spiga, pieno centro di Milano, nel Quadrilatero della moda. Il ferito è Tomaso Renoldi Bracco, nipote di Diana Bracco, presidente dell'omonimo gruppo - uno dei colossi farmaceutici italiani - ed ex presidente di Expo 2015 Spa. (MilanoToday.it)

Un incendio è scoppiato poco prima delle 10 di ieri mattina in un appartamento di via della Spiga, nel “quadrilatero della moda”, nel pieno centro di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

' deceduto Tomaso Bracco, l'uomo che era ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Niguarda da venerdì 11 dopo che era rimasto coinvolto nell'incendio, divampato al mattino, del suo appartamento in via della Spiga a Milano (La Sicilia)