WhatsApp sviluppa l'opzione per mettere in pausa durante la registrazione delle note vocali | Whatsapp | tecnologia | social network | Android | iOS | ragazza

Questo tenendo presente che al momento l’unica opzione disponibile per non inviare un suono è interromperlo o rimuoverlo e farlo di nuovo.

Il WhatsApp Continua nella linea di migliorare l’esperienza dell’utente per questo Applicazione Messaging, che è uno dei più utilizzati e Comune Dal mondo.

Pertanto, svilupperò l’opzione per mettere in pausa la registrazione del memo vocale.

“Le ultime notizie riportano che WhatsApp sta lavorando alla possibilità di mettere in pausa i messaggi vocali mentre vengono registrati, per un aggiornamento futuro”, affermano le informazioni. (Lamezia in strada)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp: ecco le novità dell’ultimo aggiornamento. Tramite le note vocali è infatti possibile scambiare informazioni con il proprio interlocutore in modo più veloce, intendibile, facile e comodo. Infatti come grande nota a sfavore delle note vocali, abbiamo l’impossibilità di modificarle. (Tecnoandroid)

WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021. A seconda delle impostazioni, il backup delle chat WhatsApp si può eseguire periodicamente anche su Google Drive, in automatico (Caffeina Magazine)

Per aggiungere un Pin, vai al menu WhatsApp e tocca Impostazioni, Account e Verifica in due passaggi Puoi aggiungere un’immagine toccando l’icona della fotocamera e scattando una foto o scegliendone una dal tuo dispositivo. (Tecnoandroid)

A partire dal 1° novembre 2021 su varie tipologie di smartphone non sarà più possibile utilizzare WhatsApp: vediamo nel dettaglio tutti i modelli in cui l’app di messaggistica istantanea online smetterà di funzionare. (Ck12 Giornale)

C’è grande attesa per la nuova feature che potrebbe esordire con la prossima versione Beta dell’applicazione Spesso su WhatsApp ci capita di cancellare una chat involontariamente e subito dopo pentirci per l’operazione effettuata. (Inews24)

WhatsApp, grande novità che riguarda i messaggi vocali: tutti i dettagli. Smaltiti i problemi tecnici dei giorni scorsi, WhatsApp ha ripreso a funzionare come sempre garantendo agli utenti tutte le sue funzioni. (Centro Meteo italiano)