TOP NEWS ore 17 - Wjnaldum è ufficiale. La Juve accelera su Kostic, il Napoli per Raspadori

Dopo il summit con Allegri si lavora per chiudere in tempi rapidi - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Inter, oggi Sanchez non si è allenato: l’addio ai nerazzurri è a un passo - Leggi la notizia: CLICCA !

Raspadori al Napoli, ore decisive: incontro in corso col Sassuolo a Castel di Sangro - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Milan, Pobega ha firmato il rinnovo fino al 2027: comunicato ufficiale atteso già oggi - Leggi la notizia: CLICCA !

UFFICIALE: Cremonese, per la difesa arriva dal Rapid Vienna l'austriaco Aiwu - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima le visite mediche di rito, poi l’arrivo al centro sportivo di Trigoria per conoscere meglio la nuova realtà. La prima giornata romanista di Georginio Wijnaldum. (AS Roma)

"Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi. L'ex PSG, annunciato nelle scorse ore, si è presentato per la prima volta alla piazza giallorossa: "È davvero emozionante essere un giocatore della Roma" ha detto ai microfoni del club. (Fcinternews.it)

Oggi il centrocampista olandese ha svolto il suo primo allenamento a Trigoria Questo è il messaggio pubblicato da Georginio Wijnaldum sul suo profilo Twitter per ricordare la firma che ha posto ieri sul contratto che lo lega ai giallorossi. (ForzaRoma.info)

Nella giornata precedente Wijnaldum toccò gli stessi palloni di Gianluigi Donnarumma (38), ma effettuò meno passaggi chiave (26 contro 32). L’identikit corrisponde a Georginio Wijnaldum, che da oggi potrà considerare lo Stadio Olimpico la sua nuova casa. (LAROMA24)

foto di Vocegiallorossa.it. Georginio Wijnaldum ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale da giocatore della Roma ai calali del club. "Mi sento molto bene. (Voce Giallo Rossa)

Come Sneijder, anche Wijnaldum è in grado – con la sua classe, le sue geometrie e la sua capacità realizzativa – di cambiare volto alla squadra in ogni momento. Nel 2009-10, la stagione storica del Triplete interista, fu proprio l’innesto di un olandese a cambiare il volto al gruppo nerazzurro. (ForzaRoma.info)