Covid, nuove zone rosse in Sicilia: sei comuni con le massime restrizioni

Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento.

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia.

Sono inoltre prorogate fino al 14 aprile 2021 le “zone rosse” per i Comuni di Acate (provincia di Ragusa), Centuripe e Regalbuto (provincia di Enna)

Per questi Comuni si applicano le disposizioni previste dal Dpcm del 2 marzo 2021 e le restrizioni saranno in vigore dall’8 al 22 aprile 2021. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo; Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa; e Ribera, in provincia di Agrigento. Il provvedimento sarà in vigore dal 9 al 22 aprile (ragusah24.it)

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia. Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo; Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa; e Ribera, in provincia di Agrigento (Radio RTM Modica)

Saranno le associazioni datoriali firmatarie del protocollo a individuare le aree industriali che ospiteranno i siti vaccinali che diventeranno punti di riferimento per l'intero agglomerato. Il protocollo prevede la possibilità di somministrare i vaccini direttamente nei locali aziendali o nei siti individuati delle aree industriali. (AgrigentoNotizie)

Altre tre zone rosse in Sicilia: il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha firmato l'ordinanza che riguarda Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento (La Sicilia)

Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento. L'ordinanza entrerà in vigore dopodomani e sarà valida fino al 22 aprile compreso. (RagusaNews)

Il provvedimento, che prevede anche la chiusura delle scuole, è stato richiesto dai sindaci delle città interessate e si è reso necessario a causa di un repentino aumento dei contagi registrati negli ultimi giorni, certificato dalle rispettive Asp. (Alqamah)