Borsa: Europa in rosso con seconda ondata Covid ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Il mercato fa i conti con i nuovi blocchi alle attività, inclusa. la Germania, per difendersi dal Covid.

Venduti i ciclici mentre,. come si era già visto a marzo, i beni di prima necessità vanno. meglio.

La seduta si apre. in calo per Londra (-1,54%), Parigi (-2,02%), Francoforte. (-1,78%) e Madrid (-1,99%) e peggiora con il passare del tempo.

Auto, banche, energia guidano il declino per settore;. (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

Avvio in profondo rosso per le Borse europee, piegate dalla diffusione dell’epidemia da Covid-19. E la Francia potrebbe poi fare da apripista ad altri stati. (Wall Street Italia)

A Parigi, dove questa sera il presidente Macron annuncerà nuove misure restrittive, l'indice di borsa segna -2,9%.Negli Stati Uniti i mercati sono deboli ma non come in Europa. Mercati Contagi e restrizioni affondano le borse scende il petrolio, l’America spinge fca. (Rai News)

Stasera il presidente francese, Emmanuel Macron, parlera' alla nazione e probabilmente annuncera' un lockdown per contrastare l'andamento fuori controllo dell'epidemia. E' in pesante calo il prezzo del greggio: il contratto Wti con consegna a dicembre vale 38,37 dollari al barile, in ribasso del 3%. (Il Sole 24 ORE)

A seguire il Ftse Mib che perde lo 0,86%. A. Advertisements. Piazza Affari restain evidenza Fineco (+2,31%) seguita da Campari (+1,81%),quest’ultima dopo la trimestrale. (Corriere Quotidiano)

– MILANO, OCT 27 – Le Borse europee proseguono deboli. a metà seduta sui timori legati al Covid e ai piani che molti. Paesi stanno mettendo in atto per cercare di frenare l’epidemia. Fonte Ansa.it. Advertisements. (Corriere Quotidiano)

Gli investitori preferiscono continuare ad alleggerire le posizioni, preoccupati per le nuove misure restrittive che potrebbero essere introdotte in Europa dopo l'impennata di contagi in numerosi Paesi avvenuta negli ultimi giorni. (Il Sole 24 ORE)