Napoli-Juventus 2-1: Szczesny e Kean che papere! E Max è nei guai

Non cambia molto, la Juventus soffre e arriva il gol del 2-1 del Napoli, con un altro spaventoso errore difensivo.

E la Juventus va in crisi: tutto l'ordine e la calma del primo tempo si incrina di fronte al ritrovato coraggio del Napoli.

ue errori pazzeschi , due regali al Napoli (comunque meritevole del successo) e la Juventus non esce dal tunnel di una crisi d'identità più che di risultati.

Ancora una volta, insomma, la Juventus crolla alla prima difficoltà e, ancora una volta, quella difficoltà se la autoinfligge. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Juventus da diverso tempo il mirino è stato puntato su Ansu Fati, attaccante di proprietà del Barcellona il cui contratto scadrà a giugno del 2022. Ansu Fati si allontana dalla Juventus: rinnovo in vista col Barcellona. (Calciomercatonews.com)

Si vede che fisicamente non è al top, deve tapparsi le orecchie e lavorare. Però non sono preoccupato, perché la stagione è ancora lunga e Allegri è abituato a fare lunghi filotti. (Napoli Magazine)

Si vede che fisicamente non è al top, deve tapparsi le orecchie e lavorare».- «Non me l’aspettavo, se sei la Juventus non puoi permettertelo. Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente» (ilBianconero)

Ma la sconfitta per 2-1 di ieri contro il Napoli aveva una classe disastrosa di Szczesny scritta dappertutto. Matteo Politano è stato attento al potenziale errore, leggendo lo sbaglio di Szczesny più velocemente dello Juventino Adrien Rabiot, e ha messo la palla in rete. (lagoleada.it)

Allegri, un allenatore che per stile vuole affrontare i problemi, non rinviarli, ha una lista di cose da fare lunga fino alla Svezia Ma Allegri lo difende e scaccia le voci su Perin: sarà titolare in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Uno dei due portieri gli aveva raccomandato – testuale – «di evitare il doppio passo e di tirare rasoterra» Non gli avevano indicato in quale porta». Szczesny, Kean e non solo. (IlNapolista)