Federico Salvatore ricoverato in rianimazione a Napoli: colpito da emorragia cerebrale

E spiega: «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti.

So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni.

ederico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale.

L'artista, 62 anni, si trova nel reparto rianimazione dell'Ospedale del Mare, a Napoli.

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre

(corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tempo di lettura 2 Minuti. Con questo progetto, Federico Salvatore celebra i cinque lustri di “AZZ…”, disco che, nel 1995, con 700.000 copie vendute, colleziona due platini. (Quotidiano del Sud)

Federico Salvatore è ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbe stato colpito da un’emorragia cerebrale. (https://www.irpiniatimes.it)

Napoli, Federico Salvatore in ospedale: cantautore ricoverato per emorragia cerebrale. Il cantautore napoletano Federico Salvatore è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare, a Napoli, per un’emorragia cerebrale. (Notizie.it )

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Il cantautore napoletano 62enne si trova infatti attualmente ricoverato presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale che lo ha colpito improvvisamente. (Fidelity News)

Federico Salvatore vive da diversi anni a Portici, insieme alla sua compagna di vita. Ad essere stato colpito da questo problema di salute è il cantautore napoletano Federico Salvatore, che ha 62 anni. (Caffeina Magazine)