Giro d'Italia 2016: si ritira Tom Dumoulin

Il Giro d'Italia 2016 perde un altro dei suoi corridori. Dopo il ritiro di Mikel Landa del Team Sky (tra i favoriti di quest'anno) a causa di una gastroenterite virale, oggi a dare forfait è Tom Dumouil della Giant-Alpecin. L'olandese ha infatti ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

METEO GIRO, 11° TAPPA, MODENA-ASOLO. Nell'undicesima tappa del Giro d'Italia la corsa rosa si porta dall'Emilia al Veneto attraverso ben sette province. (3bmeteo)

Tom Dumoulin, ciclista olandese che ha indossato anche la maglia rosa, ha abbandonato la corsa durante l'undicesima tappa, la frazione da Modena ad Asolo di 227 km. Dopo quello di Mikel Landa, altro ritiro eccellente al Giro d'Italia. (LaPresse)

Dumoulin saluta la compagnia @ Getty Images. Prosegue la corsa a eliminazione: anche l'olandese è sceso dalla bicicletta e ha abbandonato il Giro d'Italia. (Sportal)

Tom Dumoulin, ciclista olandese che ha indossato anche la maglia rosa, abile a ... Asolo, 18 maggio 2016 - Altro forfait eccellente nella corsa rosa. (Quotidiano.net)

Si svolgerà a Modena nelle giornate del 20-21 Maggio 2016 presso l’Accademia Militare di Modena l’VIII Convegno regionale di aggiornamento “Malattie reumatiche del polso e della mano” organizzato dalla Struttura Complessa di Chirurgia della Mano del Policlinico di Modena, diretta dal dottor Roberto Adani. (Bologna 2000)

Non è certamente un caso che proprio nella nostra città si rilancino due grandi marchi del gruppo Fca come Alfa Romeo e Maserati. Partendo da... (Bologna 2000)