Il video che preoccupa Apple: un iPhone 7 Plus che brucia e fuma
Il video che preoccupa Apple: un iPhone 7 Plus che brucia e fuma Brianna Olivas,18 anni di Tucson,Arizona, ha postato su Twitter un video decisamente allarmante per Apple. Un iPhone7 Plus che brucia e fuma appoggiato su un lavandino. Sono ancora ... (Software Zone Italia)
Ne parlano anche altre fonti
LG presenterà LG G6 alle 12:00 mentre Huawei presenterà Huawei P10 alle ore 14:00, Apple non potrà fare altro che stare a guardare ed attendere il suo turno che arriverà intorno alla metà di settembre. (KeyforWeb)
Da qualche ora è diventato rapidamente già virale un filmato divulgato sul popolarissimo social network Twitter, che immortala il tanto discusso e amato iPhone 7 Plus di casa Apple che si surriscalda eccessivamente, va in fumo e pensate un po' arriva a ... (Il Ponente)
L'attenzione verso questa tipologia di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
Da qualche ora è diventato ... (Reggio Prima Pagina)
Dal momento che l'iPhone è stato da sempre uno degli smartphone più popolari nel nostro mercato, è abbastanza logico il fatto che centri di riparazioni non autorizzati siano spuntati come funghi. (AgeMobile)
Chi…Continua a leggere → Per un mese (dal 15 marzo al 15 maggio 2017) sarà possibile iscrivere gli alunni normodotati al servizio di trasporto scolastico. (La Prima Pagina)