LIVE Virtus Bologna-Olimpia Milano 73-62, Serie A basket in DIRETTA: bianconeri Campioni d'Italia dopo vent'anni!

TOP SCORER – BOLOGNA: Weems 11; MILANO: Shields 12. 55-51 MILOS TEODOSIC!

Olimpia che è riuscita anche a caricare di falli gli azzurri: ce ne sono 3 per Markovic e 2 a testa per Teodosic, Pajola e Gamble.

La presentazione di gara-4 – Gara-1 – Gara-2 – Gara-3. Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di gara-4 della finale scudetto tra Virtus Segafredo Bologna e Olimpia A|X Armani Exchange Milano

’ CAMPIONE D’ITALIA PER LA SEDICESIMA VOLTA DOPO VENT’ANNI DI ATTESA!

Poi fallo di Rodriguez, Milano ha speso un fallo quindi solo rimessa per la Virtus a 5″6 dalla penultima sirena. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sul diventare simbolo del club: «Perché no, magari, sarebbe un sogno. Pensiamo ad ora, e festeggiamo» (Sportando)

Così Coach Ettore Messina ha commentato l’ultima partita della stagione dell’Olimpia Milano, fatta di 91 gare giocate, 65 vinte, le vittorie in Supercoppa, in Coppa Italia, la Final Four di EuroLeague giocata brillantemente prima di questa serie finale persa con Bologna: “Faccio i complimenti alla Virtus, sono stati bravi a ricompattarsi dopo la fine dell’Eurocup e non era facile per loro riuscirci. (Sportando)

Dove e a che ora vedere gara 4 di finale scudetto playoff tra Virtus Bologna e Olimpia Milano è la prima notizia di questa giornata. Virtus Bologna - Olimpia Milano 73-62 (4-0) (Pianetabasket.com)

Il quintetto di Messina chiude il primo quarto con un vantaggio di cinque punti ma nel secondo le Vu nere ritornano in partita agganciando e successivamente superando l'Olimpia grazie a un parziale di 13-0. (Tuttosport)

Milano arriva anche sul -6, ma nuovamente la Virtus risponde e la tripla di Ricci del +11 (71-60) ad un minuto dalla fine fa partire la festa Si gioca punto a punto, con il livello fisico della partita che cresce di minuto in minuto. (OA Sport)

Tramortisce Milano per 76-58 dentro una Segafredo Arena bollente con 2.500 tifosi che sembravano 10 mila, mettendosi così sul 3-0 nella serie e guadagnando un primo match point, di quattro teorici complessivi, da giocarsi venerdì alle 19 alla Segafredo Arena. (La Repubblica)