Calciomercato Juventus, a fine mese il rinnovo | Vertice decisivo

Calciomercato | Scambio a sorpresa. Calciomercato Juventus, a fine mese il rinnovo | Vertice decisivo. Il contratto della Joya è in scadenza nel 2022, le volontà da parte della dirigenza sono, ovviamente, proiettate verso il rinnovo.

A fine mese ci sarà quindi un vertice decisivo tra la dirigenza e l’entourage di Paulo Dybala per chiudere definitivamente la questione rinnovo.

L’attaccante argentino è nuovamente il fulcro del progetto Juventus ma più concretamente la pedina tecnica ideale da avere in fase offensiva

Si vola verso il rinnovo. (JuveLive)

Su altri media

Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo. Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee. (Calciomercato.com)

Dybala e il programma di Foot Doctor Sports. Per recuperare scatti e intensità, Dybala si è fatto seguire dal Foot Doctor Sports, una sorta di accademia costituita da un team internazionale di preparatori atletici e analisti. (JMania)

Non può e non deve dipendere tutto da Ronaldo, quando un campionato finisce si deve aver già tutto chiaro sin da subito, cosa e perché si debba cambiare per migliorare davvero. Il Mercato della Juve stenta a decollare e come spesso accade ultimamente, parte già fuori strada. (vivoperlei.calciomercato.com)

Sarà il campo a stabilire il nuovo contratto di. Tornato dalle vacanze, l'argentino ha già iniziato ad allenarsi alla Continassa e non vede l'ora di ripartire per mettersi alle spalle una stagione negativa. (ilBianconero)

Ora il sereno sembra davvero essere tornato nel cielo sopra la Continassa e si attende il confronto con la società per dare una svolta. Per ciò che è stato e per ciò che sarà. (ilBianconero)

E per migliorare Paulo ha fatto studiare i dati accumulati nell'ultima annata. L'attaccante della club bianconero vuole tornare al 100% dopo una stagione vissuta particolarmente in disparte a causa dei problemi fisici. (Yahoo Eurosport IT)