Convertito in legge il decreto 74/2014 che destina 210 milioni di euro ai comuni colpiti da alluvione e tromba d’aria in Emilia

«Con la definitiva conversione in legge ora abbiamo tutti gli strumenti e le risorse per consentire la ripartenza di quei territori che, dopo il dramma del sisma, si sono trovati a dover fronteggiare i danni causati dall’alluvione e le trombe d’aria. E’ un atto importante e atteso, frutto del lavoro fatto... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Il decreto a favore delle vittime dei terremoti e delle alluvioni in Emilia Romagna, oggi convertito in legge grazie al via libera definitivo dato all'unanimità (216 sì e un solo astenuto) dal Senato è un passo importantissimo e molto atteso per la nostra comunità, ... (Telestense)

La legge di conversione del decreto legge nr. (Verona Oggi)

all'unanimita' (216 si e un solo astenuto) il ddl di conversione del decreto che, tra le varie misure, stanzia 210 milioni di euro per le vittime delle alluvioni e dei terremoti dell'Emilia Romagna. (Gazzetta di Modena)

Il decreto a favore delle vittime dei terremoti e delle alluvioni in Emilia Romagna, oggi convertito in legge grazie al via libera definitivo dato all'unanimità (216 sì e un solo astenuto) dal Senato è un passo importantissimo e molto atteso per la nostra comunità, ... (Telesanterno)

Così l’assessore regionale alla Protezione civile Paola Gazzolo esprime soddisfazione per la... (Bologna 2000)

Stanziati più di 13 milioni di euro per mutui prima casa, gestione dell'Erp e sostegno alla locazione (Aosta Oggi)