Nuovo indizio su Banksy, è Robert Del Naja dei Massive Attack?

"Scrivi su una t-shirt Banksy in caratteri stondati e siamo a posto". O meglio, Williams, sostiene che "Banksy" non sia un singolo artista, bensì un collettivo, e Del Naja ne sarebbe il capo. Ma quando ha detto "Robert" tutti hanno pensato a Del Naja ... (Vivere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già in passato si era ipotizzato che dietro potesse esserci il musicista 52enne, che ha ... In un'intervista, il produttore inglese Goldie si lascia scappare un nome parlando dello street-artist: "Robert". (Sky Tg24)

Lo scorso anno lo scrittore scozzese Craig Williams aveva pubblicato un articolo sul suo blog in cui indicava in Robert “3D” del Naja dei Massive Attack il capofila della crew artistica dietro al marchio Banksy spiegando le comuni origini ... (SentireAscoltare)

Da anni tutto il mondo si chiede chi è Banksy, il misterioso street artist famoso a livello internazionale. (QNM)

Il dj britannico Goldie, famoso per essere stato uno dei pionieri della scena rave, potrebbe aver dato involontariamente un nuovo indizio sull'identità di Banksy, lo street artist più famoso al mondo di cui nessuno conosce la vera identità: sarebbe una ... (Acast)

Goldie, produttore e musicista, ha svelato erroneamente l'identità di Bansky, mentre era ospite ad un programma radiofonico. (Velvet Mag)

È proprio vero: se c'è una cosa nascosta, segreta e che sarebbe bene non svelare o cercare di scoprire ad ogni costo, stai pur sicuro che questa sarà scoperta e pubblicizzata ovunque! Insomma, è il gusto del proibito! È accaduto così per l'identità ... (Inside Art)