Gazzetta - Milan-Lucca: iniziate le manovre per arrivare al talento del Pisa

Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport

Il club toscano non vuole cederlo a gennaio, ma in via Aldo Rossi stanno pensando di ripetere quanto fatto con Yacine Adli, preso ad agosto a titolo definitivo e lasciato per un anno in prestito al Bordeaux: i rossoneri potrebbero quindi acquistarlo nel mercato di gennaio e fargli finire la stagione al Pisa.

Il Milan ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa, ed è al lavoro per battere la concorrenza di Inter e Juventus (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L’idea è quella di accelerare le trattative con il Pisa già nelle prossime settimane, entro l’inizio della sessione invernale di mercato. L’attaccante rivelazione della Serie B italiana è realmente nel mirino del Milan (MilanLive.it)

- Come riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, il Pisa non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire a gennaio e in via Aldo Rossi sembrano intenzionati ad assecondare la volontà del club toscano. (Milan News)

La posizione del Milan. Adli, Milan, gennaio. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, è altamente improbabile che Yacine Adli arrivi al Milan già a gennaio. Negli ultimi giorni della finestra estiva di calciomercato, il Milan ha chiuso il colpo Yacine Adli dal Bordeaux (Spazio Milan)

Il Diavolo acquisterebbe Lucca a gennaio, per poi, però, lasciarlo in prestito al Pisa di Luca D'Angelo fino al termine dell'attuale stagione Il Pisa, però, si tiene stretto il suo gioiello e non intende privarsi di Lucca nel calciomercato di gennaio. (Pianeta Milan)

Le parole del giornalista. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato anche del futuro di Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa che sta facendo molto bene in Serie B. Ci sono già tante società sul giocatore, quindi se lo vuoi devi offrire un milione in più in anticipo e convincere il ragazzo» (Milan News 24)

IL MILAN HA FRETTA, IL PISA NO - Ma a che punto è la trattativa? Il Pisa valuta il giocatore 10milioni di euro, con un piccolo sconto si può chiudere anche subito su queste basi (Il Milanista)