Avversarie scudetto, Allegri convinto: l’ha detto sul Milan!

Vincere lo scudetto sarà molto difficile, dovremo lavorare bene“

Pioli Milan Scudetto. IL COMMENTO. Dopo lo scudetto alzato al cielo al termine del lungo testa a testa con l’Inter, i rossoneri sono chiamati a confermare quanto di straordinario fatto nella scorsa annata, consapevoli della forza delle avversarie.

Manca sempre meno all’inizio della prossima stagione.

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell’anno scorso. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it :. "Inter, Milan e Roma molto più forti dell'anno scorso, sarà un campionato molto difficile. "La Juve chiamata a vincere? (CalcioNapoli1926.it)

Gatti si è proposto molto bene. Per quanto riguarda il mercato futuro è tutto da vedere ci sono dei giocatori in uscita, magari ci saranno giocatori in entrata. (ilBianconero)

Io non penso, io mi sono affidato a quello che è stato detto e alla decisione che è stata presa - ha sottolineato il tecnico -. Bisogna avere fiducia per forza, perché senza fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Quella contro il Villarreal di sabato sarà l’ultima amichevole pre stagionale dell’Inter, che intanto continua a muoversi sul mercato per piazzare altri colpi. Delusi dall’epilogo dello scorso campionato, i nerazzuri saranno chiamati ad una grande prova di forza a partire dalle prossime settimane, quando l’obiettivo sarà quello di confermare gli alti ritmi delle ultime due annate, superando però la forte concorrenza delle avversarie. (Spazio Inter)

Serie A - Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato anche le mosse di mercato delle altre squadre, in relazione alla lotta per lo Scudetto: "Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma (CalcioNapoli24)

Juventus, Allegri parla anche di Pogba: “Mi fido di quello che hanno detto i medici”. Parlando della lotta Scudetto aggiunge: “Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Massimiliano Allegri ne ha approfittato per commentare il momento dei suoi e per lanciare anche qualche preciso monito. (Sportitalia.it)