Coronavirus, in Alto Adige l'incremento maggiore registrato a Bolzano, Ora e Bressanone. Crescono Laives e Montagna

Crescono Laives e Montagna. Nei dati comunicati dalla Provincia di Bolzano situazione per Comuni dei contagi da Covid-19, Bolzano, Ora e Bressanone segnano i numeri più importanti, seguiti da +3 a Montagna e Laives e + 2 a Cortina sulla Strada del Vino, Egna, Funes, Merano, San Lorenzo di Sebato e Santa Cristina Valgardena. BOLZANO.

Le persone attualmente in quarantena obbligatoria o in isolamento domiciliare sono 3026, mentre 3232 le persone che hanno già concluso una di queste misure. (il Dolomiti)

Su altre testate

Si deve usare quando ci si avvicina o c'è il rischio di avvicinarsi ad altre persone e soprattutto quando si entra in luoghi chiusi per fare la spesa». Occorrerà fare molta attenzione, perché, come anticipato all'Alto Adige dal presidente della Giunta, sono previste sanzioni superiori ai 200 euro. (Alto Adige)

Ecco di seguito il calendario degli interventi:. giovedì 9 aprile, zona A, quartieri Gries-San Quirino, Europa-Novacella e Don Bosco;. (Alto Adige)

Il consiglio provinciale di Bolzano è stato convocato in via straordinaria la settimana dopo Pasqua per esaminare ed approvare alcune delle misure predisposte dalla giunta provinciale per contrastare la crisi economica provocata dall'emergenza coronavirus. (Trentino)

I positivi per Comune di residenza - dati aggiornati al 7 aprile. La tabella delle persone decedute per Comune:. deceduti74 by Paolo Gaiardelli on Scribd Di questi 18 si sono registrati a Bolzano, 9 a Laives (Trentino)

Mentre ieri (lunedì 6 aprile) sono stati eseguiti 654 tamponi con 69 nuovi casi (10,5%), domenica 5 aprile con 699 tamponi e 58 contagi (8,3%), quindi sabato 4 aprile sono stati analizzati 750 tamponi per 95 casi (12,6%). (il Dolomiti)

Sono 42 i nuovi positivi al coronavirus in Alto Adige per un totale che si attesta a 1.653 contagi (Qui articolo). Coronavirus in Alto Adige, crescono Bolzano e Appiano, Castelrotto e Bressanone. (il Dolomiti)