Abandoned: trailer di annuncio di un survival realistico, esclusiva PS5 – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La storia di Abandoned ruota attorno a Jason Longfield, un uomo che si risveglia in una strana … | Notizie giochi PlayStation 5

Blue Box Game Studios ha svelato Abandoned tramite un trailer di annuncio: si tratta di un survival realistico per PS5.

Si tratta di un gioco dal taglio realistico, ambientato in un open world estremamente dettagliato.

Gli sviluppatori hanno rilasciato anche un primo trailer, che mostra il gioco nelle fasi iniziali dello sviluppo. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Queste erano le informazioni di cui disponevamo fino a poco tempo fa, prima che il noto leaker Ice Universe su Twitter suggerisse che in realtà il SoC potrebbe essere addirittura lo Snapdragon 865+, non limitandosi ad allineare l’offerta, ma andando a costituire addirittura un upgrade sul fronte hardware (HelpMeTech)

La MLS è vicina ad accogliere un giovane prospetto della Ligue 2. Il centravanti francese ha portato a referto 10 gol e 5 assist, a fronte di 32 presenze. (CIP)

Sempre secondo Prosser, insieme all’annuncio dei nuovi … | Notizie giochi (HelpMeTech)

- Advertisement -. Due dispositivi equipaggiati con ricetrasmittenti UWB sono in grado di capire con precisione la distanza e la posizione reciproca: questo permette a Samsung di implementare un sistema di localizzazione visuale, molto simile all’esperienza di navigazione in realtà aumentata che è disponibile su Google Maps da qualche tempo ormai: in poche parole, l’utente inquadra l’ambiente circostante con la propria fotocamera, e lo smartphone indica da che parte dirigersi per individuare il proprio oggetto smarrito (HelpMeTech)

Il video è definito “trailer di lancio”, anche se per quest’ultimo c’è da aspettare ancora una settimana: l’uscita di Saga Frontier Remastered è infatti fissata per il 15 aprile 2021 su PC, PS4, Nintendo Switch, iOS e Android. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)