Nexus 6 e Android L: nuove immagini e Kernel linux 3.10

Arrivano nuove foto che mostrano uno smartphone della Motorola e Android L, probabilmente le immagini si riferiscono al nuovo e prossimo Nexus 6 o Nexus X, a seconda di come Google ed i produttori decideranno chiamare il futuro dispositivo Nexus. (KeyforWeb)

Su altri giornali

In queste ore Motorola ha rilasciato un primo aggiornamento software per l'ultimo arrivato, il Moto G 2014. (Androidiani.com)

Motorola Nexus 6: dopo un po' di silenzio ecco che finalmente ci sono delle informazioni concrete per questo nuovo smartphone della quale ancora non si è capito come si chiamerà; c'è chi lo chiama Nexus 6, Motorola Shamu oppure Nexus X, insomma, non ... (MobileOS)

Se state cercando di acquistare uno smartphone android di fascia alta ... (PassioneTecno)

Il Nexus 6, o Nexus X come alcuni vogliono chiamarlo, è stato avvistato in una nuova foto, che ci mostra la schermata delle informazioni di sistema e qualche altro dettaglio estetico. (Tutto Android)

Nell'analisi di uno smartphone, le caratteristiche che più ci interessano sono sicuramente quelle hardware. Lo sa benissimo anche Motorola ... (Android Blog Italia)

E ‘stato recentemente riportato da più di un sito di informazione specializzato nel mondo della tecnologia ed in particolare in quello degli smartphone che la nuova versione high-end del Zopo MiniHei 3 sarà equipaggiata con la medesima CPU utilizzata nella maggior parte dei top di gamma cinesi Android venduti... (Tecnologici.Net)