“Frode carosello”, scoperte fatture false per 23 milioni

La Guardia di Finanza di Gallarate, nel corso di indagini coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Busto Arsizio, Rosaria Stagnaro, ha scoperto una vasta e complessa “frode carosello” con un giro milionario di fatture false, che ha interessato ... (Varese News)

La notizia riportata su altri media

In Lombardia la guardia di finanza ha scoperto una frode con un giro di fatture false per 23 milioni di euro che ha interessato diverse imprese operanti in Italia e all'estero.Sono state individuate 15 società coinvolte nel sistema, di cui 3 di diritto elvetico. (Bluewin)

Varese- La Guardia di Finanza di Gallarate, in provincia di Varese, ha scoperto una vasta e complessa «frode carosello» con un giro milionario di fatture false, che ha interessato diverse imprese in Italia e all'estero. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Al centro della frode una ditta italiana presso la quale è stato ... (Infoinsubria)

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Busto Arsizio Rosaria Stagnaro. Vasta e complessa, la "frode carosello" vede un ... (Corriere del Ticino)

Questo è quello che hanno scoperto la guardia di finanza di Gallarate insieme con la sostituta procuratrice della Repubblica di Busto Arsizio, Rosaria Stagnaro: una "frode carosello" con un giro milionario di fatture false, che ha interessato diverse imprese ... (La Prealpina)