Il Parma al 23° posto per presenza di tifosi allo stadio

Lo afferma il sito spagnolo Deportes&Finanzas, che stila una classifica sul calcio italiano. Al Tardini in media 10.068... (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un paese dove il pensiero può essere espresso senza timore di incorrere in censure o minacce è ... È quella sulla libertà di stampa. (Avanti!)

Anzi, nell'annuale classifica di Reporters sans Frontieres, scende dal 73esimo posto nel 2015 al 77esimo nel 2016. Roma, 20 aprile 2016 - L'Italia non brilla per libertà di stampa. (Quotidiano.net)

Secondo i dati del rapporti annuale Irex, nel 2015 le società della "green economy" hanno investito dieci miliardi, ma per il 53 per cento hanno riguardato..... (La Repubblica)

Il calcio italiano ha tanti problemi: scandalo scommesse, calciopoli, i giovani non riescono ad emergere, stadi vuoti ma soprattutto vecchi e mal ridotti. Ed è proprio su quest’ultimo punto che si focalizza l’analisi del Corriere dello Sport e del sito sportivo Super News. (Vesuviolive.it)

Roma, 20 apr. (askanews)

ROMA - L'Italia perde quattro posizioni nella classifica di Reporters sans Frontieres sulla libertà di stampa nel 2016, scendendo dal 73/o posto del 2015 al 77/o (su un totale di 180 Paesi). (Live Sicilia)