Oroscopo di martedì 23 aprile 2024: le previsioni di oggi segno per segno

La tua giornata: Come un tuffo perfetto di Ilaria Bianchi, oggi la tua giornata sarà fluida e senza intoppi. Gli astri sono allineati per offrirti momenti di pura serenità, ma attenzione a non scivolare sul bordo della piscina. Amore: Se pensavi che l'amore fosse complicato come una partita tra Kobe Bryant e Michael Jordan mai disputata, oggi potresti ricrederti. Le stelle suggeriscono un'avventura romantica inaspettata, forse al supermercato. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, ricorda che non è tutto un combattimento; a volte un po' di dolcezza può fare la differenza. Le stelle sono allineate per darti quella spinta in più, ma attenzione a non esagerare con il tuffo di partenza. (La Gazzetta dello Sport)

Toro (20 aprile - 20 maggio) Aprile) (Valledaostaglocal.it)

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)

Gemelli: Il cuore vi si stringe per quella persona che in questo momento è in difficoltà. Potete fare qualcosa: chiamarla. Cancro: Siete grati a tanti colleghi che vi tengono su di morale, rasserenando la vostra anima un po’ troppo seria. (L'Unione Sarda.it)

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteRisolvete i vostri debiti e promesse con la Luna Nuova in Scorpione, per non pensarci più. La Luna Piena in Scorpione di questo mercoledì 24 aprile vengono a galla emozioni che erano state dimenticate o ignorate e bisogna farci i conti. (Cosmopolitan)

ARIETE Trasporto intenso e profondo con la persona di sempre, importanti anche gli incontri a prima vista, sotto questa per voi passionale, eccezionale, favolosa Luna piena in Scorpione. Luna come “il passato”, tocca oggi fortemente Nettuno, dice che una vecchia fiamma vi ricorda con nostalgia ma anche con tanta rabbia dentro. (ilGiornale.it)