Giallo a Silvi Marina, giovane ucciso da colpo di pistola

(AGI) - Silvi (Teramo), 16 feb. - Il corpo senza vita di un giovane di 21 anni, Franco Morelli, e' stato trovato stamane vicino alla pineta di Silvi Marina (Teramo) a sud della Torre Cerrano, in via Forcella. Il ragazzo sarebbe morto per un colpo di arma da fuoco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

“In un settore strategico come quello... Lo afferma la senatrice del Pd Venera Padua facendo riferimento, in particolare, alle scelte che bisognerà effettuare in uno dei comparti trainanti dell’economia iblea. (RagusaTG)

Ferito il suo presunto omicida, Nicola Viceconte,…Leggi Tutto → Ad avere la peggio Pasqualino Di Silvio, 19 anni, morto dopo essere stato colpito durante una rissa scoppiata a Lagonegro. (La Prima Pagina)

Teramo - Martina Franca 1-0 (La Repubblica)

Roberto Colombo è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa e poi seppellito insieme al suo cane.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sarà un festival firmato dall’Abruzzo e dalle sue produzioni tipiche, con particolare riferimento a quelle pescaresi, quello che inizia stasera nella celebre … (Pescara Oggi)

La macabra ... Si tratta del pescarese Franco Morelli, 21 anni, residente a Silvi. (Vivere Pescara)