Stefano De Martino, brutta sorpresa per il conduttore: risveglio traumatico

Il lunedì gli ha portato in dote decisamente una brutta sorpresa, come da lui documentato nelle storie su Instagram.

Da concorrente a conduttore di ‘Amici’, e non solo, ne ha fatta di strada, nel mondo dello spettacolo Stefano De Martino.

Una brutta sorpresa per Stefano De Martino al risveglio, ecco che cosa è successo al conduttore Rai.

LEGGI ANCHE ———-> Stefano De Martino, avete mai visto sua sorella?

Tra le incombenze di inizio settimana per Stefano ci sarà dunque anche quella della sostituzione dello specchietto rotto

(ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre testate

Quello di De Martino non è stato un caso isolato, sono state anche lanciate bottiglie contro le auto delle forze dell’ordine – che hanno portato all’identificazione di venti persone – ed altri danni a svariate automobili parcheggiate In migliaia, infatti, si sono radunati per le strade del capoluogo lombardo, esultando, cantando cori ma anche commettendo atti vandalici. (Teleclubitalia.it)

L'ex ballerino, oggi conduttore e giudice di Amici, è rimasto vittima di un atto vandalico. Brutta sorpresa per Stefano De Martino. (Corriere dello Sport.it)

De Martino, macchina danneggiata. De Martino si riferisce naturalmente ai tifosi nerazzurri che nella sera e nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 maggio hanno festeggiato il successo e la vittoria del campionato di calcio 2020-2021. (SoloDonna)

Stefano De Martino ha dovuto fare i conti col vandalismo di Milano. “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti” ha. scritto Stefano De Martino, rassegnato, sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche una foto dell’auto. (TorreSette)

Una brutta sorpresa per Stefano De Martino, che trova la sua macchina danneggiata e si lamenta sui social dell’accaduto. Leggi anche > Festa Inter, Sala: "Non è pensabile che si potesse evitare che i tifosi scendessero in piazza". (leggo.it)

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti“, ha scritto De Martino in maniera ironica sui suoi social, condividendo la foto del danno subito. (LaPresse)