Anche Visione insieme agli Avengers nel nuovo spot di Age of Ultron

Alle spalle dei vendicatori anche Quicksilver e Scarlet Witch: pronti all'epico scontro tra supereroi? Marianna Trimarchi - 14/04/2015. Condividi · Invia a un amico · Stampa. Anche Visione insieme agli Avengers nel nuovo spot di Age of Ultron. Il personaggio ... (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Quando Tony Stark prova ad attivare un programma dormiente di pacificazione, qualcosa va storto e i più grandi eroi della Terra, inclusi Iron ... (MangaForever.net)

Dopo il video che ci mostrava le botte da orbi tra Iron Man versione Hulkbuster e Hulk, oggi la Marvel e CBR ci regala in anteprima una parte di quello che sarà lo scontro principale di Avengers: Age of Ultron: da una parte il potente e malvagio androide ... (MangaForever.net)

Dopo il successo mondiale del primo capitolo del film che riunisce i supereroi della Marvel c'è grande attesa per la nuova pellicola che sarà nei cinema italiani dal 22 aprile, pronta a sbancare i box office di tutto il mondo. (DiariodelWeb.it)

Star Wars: riecco Harrison Ford e Chewbecca nel teaser del VII episodio (La Repubblica)

LA MARVEL è una macchina da guerra quando si tratta di fare ... Avengers Age of Ultron è alle porte e la MARVEL sta continuando a far aumentare l'attesa. (DaringToDo)

accompagnato dalla... Una sfilata di star e di fan, da Robert Downey Jr. (Mister Movie)