Pogba sul mercato, la decisione di Solskjaer che può favorire la Juventus

La Juventus e Pogba restano legati, nonostante l’addio di qualche anno fa: Solskjaer, nel frattempo, potrebbe prendere una decisione drastica. In settimana Paul Pogba è tornato all’Allianz Stadium, uno scenario desiderato fortemente dai tifosi bianconeri.

E, così, Pogba potrebbe essere messo davanti ad un bivio.

Il suo futuro, in ogni caso, potrebbe subire una sterzata a breve: Solskjaer rischia di avere un ruolo decisivo in questa storia

La concorrenza, però, è di quelle che possono rovinare i piani di un club italiano, essendoci anche Real Madrid e PSG su Pogba. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 61,7% dei votanti indica il francese come l'acquisto adatto per la squadra di Allegri. IPOTESI RITORNO — "A Torino sto bene. parlo sempre con i miei ex compagni bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Ma secondo la stampa spagnola il club bianconero per il ritorno del centrocampista francese ha ancora una speranza. Paul Pogba alla Juve? (Calciomercato.com)

La finale di Nations League è stata una vera e proprio sfilata di stelle. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————> > > > > > > Calciomercato Milan, fatta per Belotti: ecco cosa farà Ibrahimovic. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–> > > > > > > Tripudio Rai: è un plebiscito: “Mai sentita una telecronaca così”. (DirettaGoal)

Per rendere possibile la trattativa la Vecchia Signora avrebbe un piano infallibile per convincere i dirigente inglesi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 60 milioni sul piatto | L’ex Paratici ci prova. (JuveLive)

Luis Enrique può far giocare in Nazionale i giovani perché li fanno giocare titolari nei club, anche importanti. tmw radio Braglia: "Juve, ritorno di Pogba? (TUTTO mercato WEB)

Ramsey e Rabiot guadagnano entrambi la bellezza di sette milioni di euro netti a stagione esclusi i premi. Ramsey e Rabiot eterni incompiuti. (Juventus News 24)