Nasce Doctolib Italia

Ad esempio, in Francia e Germania Doctolib ha ridotto le attese da 2 a 4 volte e punta a ottenere i medesimi risultati anche in Italia.

I medici di base che lavorano con Doctolib risparmiano più di un’ora di tempo al giorno, così da garantire ad ogni singolo paziente più attenzione e maggiore ascolto

Per favorire lo sviluppo ulteriore di servizi nel contesto italiano, Doctolib ha acquisito la società Dottori. (Tecnomedicina)

Su altre fonti

Doctolib sbarca in Italia, per investire 250 milioni di euro, realizzare un nuovo Tech Center a Milano e assumere 500 persone. E per favorire lo sviluppo di servizi nel contesto italiano, Doctolib ha acquistato la società Dottori. (Corriere della Sera)

Per favorire lo sviluppo ulteriore di servizi nel contesto italiano, Doctolib ha acquisito la società Dottori.it, presente in Italia dal 2013. In Italia Doctolib investirà 250 milioni di Euro, realizzerà un nuovo Tech Center a Milano e favorirà lo sviluppo dei servizi a supporto del personale sanitario. (PharmaStar)

La piattaforma che consente di reperire medici in zona e prenotare prestazioni è stata acquisita dall’analoga app transalpina Doctolib, che investirà 250 milioni in Italia. Dottori.it, la piattaforma fondata nel 2013 per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di servizi sanitari, passa in mano francese. (FIRSTonline)

«Negli ultimi anni, Doctolib ha supportato centinaia di migliaia di studi medici e ospedali francesi e tedeschi e ha migliorato l'assistenza sanitaria per oltre 60 milioni di persone. O giorni passati alla ricerca di uno specialista, con il solo supporto del passaparola degli amici. (Il Sole 24 ORE)

Nicola Brandolese sarà il nuovo CEO di Doctolib Italia. “L’unione delle forze con Doctolib – commenta, CEO di Dottori.it – consentirà al personale sanitario e ai pazienti che oggi usano Dottori.it di beneficiare di servizi di alta qualità (Quotidiano Sanità)