Cronaca Meteo Ischia: le strade il giorno dopo la frana, video

Cronaca Meteo Ischia: le strade il giorno dopo la frana, video ore 9:32 Redazione 3BMeteo La devastazione il giorno dopo la frana. Così si presentano le strade percorse dalla colata di fango, massi e detriti. Le prossime saranno ore decisive per proseguire con la ricerca dei dispersi. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ischia Le previsioni meteorologiche vengono aggiornate costantemente, consulta gli aggiornamenti anche nelle nostre apposite mappe previsionali sul territorio italiano. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Una colata di fango e massi enormi, dal peso di circa 15 tonnellate, rotolati giù dopo un boato che ha svegliato nel pieno della notte Casamicciola, travolgendo interi caseggiati. Il primo boato è stato udito dalla popolazione alle 3 della notte tra venerdì e sabato. (ilmessaggero.it)

Sirabella era di Lacco Ameno, Ischia. Foto da Facebook di Eleonora Sirabella. E' la prima vittima accertata della frana che ha colpito Casamicciola: aveva 31 anni. (LaPresse)

Casamicciola è un territorio su cui la natura sembra si sia accanita. L'unico tema è la frana ma è più che naturale incrociarlo con la ricostruzione del sisma di 5 anni fa. (ilgazzettino.it)

Diverse le persone disperse già nelle prime ore della giornata, tra cui anche un neonato . Si temano morti. (ilmessaggero.it)

Si muore così, in Italia. Quando piove. Quando c’è un temporale che non è nemmeno ancora tempesta, solo pioggia battente che inzuppa la collina argillosa, di terreno vulcanico, e la gonfia, e mentre è ancora buio, tra un tuono del cielo e un rombo di morte, ne sbriciola un pezzo intero e la fa scivolare su Casamicciola, luogo di tragedie recenti e antiche, già cerchiato di rosso, e di croci. (Corriere della Sera)

Solo un corpo è stato recuperato, quello di Eleonora Sirabella, di 31 anni, inghiottita da un inferno di fango e detriti mentre si trovava nella sua abitazione. (ilGiornale.it)