Il Tottenham studia l’assalto a Zaniolo ma senza giocatori

Vertice con gli Spurs Con queste premesse, una cosa comunque è certa: le trattative si svolgeranno su due piani separati.

Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, che potrebbe essere ceduto con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto; l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham

Da Trigoria non confermano incontri con Paratici, ma la questione è così delicata che in effetti è giusto che non sia sbandierata ai quattro venti. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Veretout è andato via perché è stato chiuso l’affare Wijnaldum se no sarebbe rimasto a Trigoria. Sono stati recuperati tanti punti su Inter e Milan e la Roma ha superato il Napoli. (Tutto Juve)

Senza dimenticare, ovviamente, l’attesa di Belotti pronto a indossare il giallorosso quando uscirà almeno uno tra Shomurodov (tra il Torino e il Bologna) e Carles Perez (molto vicino al Celta Vigo) La Roma non si ferma più e continua ad operare sul mercato per quanto riguarda le uscite e potenziali acquisti. (AreaNapoli.it)

Nel rinnovato firmamento della Roma, al momento, Nicolò resta sempre una delle stelle più splendenti Ma la metropoli britannica offre mille occasioni e così anche un paio di abboccamenti per la cessione di Diawara sono stati fatti. (LAROMA24)

Anche perché Roma e Tottenham si sono già approcciati positivamente in Israele sei giorni fa in occasione dell'amichevole vinta dai giallorossi. Venerdì 5 Agosto 2022, 07:02. Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l'arrivo di Wijnaldum. (ilmessaggero.it)

La società giallorossa però non fa sconti sui 50 milioni richiesti Stando però a quanto riferisce Sportitalia ildi Fabioe Antoniopotrebbe fare un vero e proprio blitz per il giocatore, con Thiago Pinto a Londra. (ilBianconero)

Il general manager Tiago Pinto ieri era aLondra per trattare la cessione al Fulham di Justin Kluivert. Ma la metropoli britannica offre mille occasioni e così anche un paio di abboccamenti per la cessione di Diawara sono stati fatti. (Pagine Romaniste)