Vaccini, fino al 19 settembre accesso per fascia 12-19

· Casalmaggiore, Centro Vaccinale Covid Casalmaggiore c/o Avis (Via Baslenga), – lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8:00 alle 14:00 e il mercoledì dalle 12:00 alle 18:00.

In questa fase finale della campagna di vaccinazione massiva, anche per i prossimi giorni e fino al 19 settembre, è stato prorogato l’accesso libero per la fascia di età 12-19 anni, nei centri vaccinali Covid del territorio di ATS della Val Padana. (CremaOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'81,72% ha ricevuto la prima dose o dose unica. Come dicevamo, si è arrrivati al 93,16% di coloro che hanno ricevuto la prima dose o la dose unica di vaccino. (Quotidiano Sanità)

Alfredo Anania ha la voce rotta dal pianto: “Grazie ai medici, riusciamo a vedere mia moglie, siamo bardati ma riusciamo ad accarezzarla” “Mi disse che era stanca e non ce la faceva più, tutto è iniziato dopo la seconda dose di vaccino". (Livesicilia.it)

Arrestare gli spacciatori e sequestrare i soldi che hanno accumulato. Altrettanto cruciale, un preciso impegno per la Guardia di Finanza, è la connessa strategia finalizzata all’aggressione patrimoniale, per l’individuazione e il sequestro dei beni acquistati in assenza di redditi leciti, al fine di sterilizzare ogni possibile beneficio economico derivante dai reati commessi” (Livesicilia.it)

È bastato rimandare la vaccinazione per piombare in un attimo in un incubo fatto di polmoniti e respiratori meccanici. Il finale è stato fortunatamente dolce con il ritorno a casa e l’abbraccio ai cari (NewSicilia)

Fa un punto della situazione Covid il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Ruggi d’Aragona Vincenzo D’Amato, che invita tutti alla vaccinazione “Mi auguro che la situazione rimanga questa, ma per essere così l’unico modo è vaccinari. (Cronache Salerno)

Tempo di lettura: 3 minuti. Palma Reale sarebbe la seconda donna incinta deceduta nel nosocomio (anteprima24.it)