Napoli-Lazio, Gattuso dopo la lite avuta con il collaboratore di Inzaghi: “Meritavo l’espulsione,…

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. Claudio Lotito, presidente della Lazio, si ritiene soddisfatto per la stagione dei biancocelesti. (Football News 24)

Si è dimostrato una pedina importante nello scacchiere di Inzaghi nonostante l’alternanza con Correa. Arrivato a Roma come vice Immobile, Felipe ha saputo mettersi al servizio della squadra giocando anche al fianco dell’attaccante campano. (La Lazio Siamo Noi)

Il Messaggero Valerio Cassetta. . . Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’ , disponibile su #AppStore #PlayStore . Il Messaggero | Lazio-Inzaghi: ore decisive per l’ufficialità del rinnovo. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma. (LazioPress.it)

Leggi su corrieredellosport. sportli26181512 : #Lazio, il piano dell’estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto: I biancocelesti si sono salutati… - NamasteDavide : @CristinaMicoli Adesso la Lazio va in secondo piano, tutto ok sul lato personale? L'allenatore nerazzurro ... (Zazoom Blog)

La Lazio si sta già muovendo sul mercato per diventare ancora più competitiva nella prossima stagione. Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . (La Lazio Siamo Noi)

L’anno prossimo, invece, sarà difficile mantenersi a questi livelli perché quest’anno abbiamo lasciato dietro Napoli, Milan e Roma. Poi però arriva la notizia meno buona: lo scontro diretto con l’Atalanta è sfavorevole, Inzaghi chiude al quarto posto. (Corriere della Sera)