Renzi sulla scia di Macron. Calenda: "Debole chi lo insegue"

ROMA. – Il ciclone Emmanuel Macron divide il centrosinistra. L'affermazione di Marine Le Pen non convince tutto il centrodestra. E il M5S si smarca da entrambi. Il primo turno delle presidenziali francesi lascia, così, più di uno strascico nella ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri giornali

«Sostengo Renzi, ma non sono renziano. È il ministro dell'Agricoltura che sostengo e ho trovato il ticket una buona idea, sia per stemperare i ... (Il Gazzettino)

A sette giorni dalle primarie in cui gli iscritti ed elettori del Partito Democratico eleggeranno il nuovo segretario nazionale, Matteo Renzi sceglie di incontrare 10 giovani a Pontassieve, Comune dove risiede da anni. (gonews)

La vittoria di Emmanuel Macron al primo turno delle presidenziali francesi ha messo l'argento vivo addosso ai renziani. (LANOTIZIAgiornale.it)

Roma, 23 apr. (askanews) – Sulla legge elettorale “la situazione, tecnicamente parlando, è un bel casino”. (askanews)

L'ex premier Matteo Renzi, in corsa per la segreteria del PD, è ritornato a parlare della sua riforma “Buona Scuola” che tanto sconquasso ha provocato al mondo dell'istruzione determinando confusione, disorientamento, incertezza del futuro. (Orizzonte Scuola)

Macron è un Renzi prima maniera. Se verrà eletto presidente nel ballottaggio del 7 maggio è un fatto rivoluzionario per la Francia. (L'Huffington Post)