Negli USA sono sicuri: “Questo marchio sarà come Tesla e Ferrari”

All’estero, in particolare in Cina, ci sono così tanti marchi elettrici da suggerire al governo cinese di imbrigliarli e convogliarli verso fusioni e agglomerati.

Secondo Bank of America, il valore del titolo Lucid aumenterà del 50% nei prossimi anni, poiché la società può realizzare le grandi aspettative che ha contribuito a raccogliere

Tesla, in particolare, è il nome più gettonato se si parla di elettriche. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Secondo i dati pubblicati ufficialmente da EPA, l’organismo il cui acronimo è Environmental Protection Agency, l’atteso modello elettrico Lucid Air batte anche la Tesla Model S Long Range in termini di autonomia. (FormulaPassion.it)

Ecco com'è fatta dentro e fuori. Dopo il debutto negli Stati Uniti, la nuova Tesla Model Y è finalmente arrivata anche in Italia. Sul numero di Auto in edicola, l'approfondimento completo della Model Y (Auto.it)

In Cina la XPeng P5 costa 160.000 yuan che, se fotografiamo il cambio ai valori attuali, sono circa 21.000 euro. Il prezzo cinese, al cambio, è concorrenziale; considerando le caratteristiche dell’auto, se il prezzo riuscirà a tenersi così basso anche in altri mercati, la P5 potrebbe fare bene anche da “noi”, XPeng potrebbe infatti introdurla anche in Europa. (DMove.it)

Uno di questi è rappresentato dal cosiddetto “volante a giogo“, lo sterzo di forma rettangolare che per molti aspetti segna un’uscita dagli schemi per il marchio di Palo Alto. Una novità senza dubbio molto alettante, che è stata però criticata da molti in quanto non offre particolari vantaggi al conducente. (FormulaPassion.it)

10 - Tesla Model S: 1.02 milioni di ricerche. Al centro della scena cool da un decennio, la berlina californiana resta attuale con perpetui aggiornamenti hi-tech, estensioni dell’autonomia ed incessanti record prestazionali I prezzi partono da 148.790 euro ed i 374 cavalli erogati dall’insieme di spinta elettrificata e motore tre cilindri da 1.5 litri. (La Repubblica)

Non è la prima volta che le vetture di Tesla vengono sottoposte a questo genere di test, la Model 3 ad esempio è stata promossa a pieni voti ma come si comporterà la nuova Model Y? La rivista spagnola km77, specializzata ormai in questo genere di test, ha provato il crossover elettrico californiano ottenendo un ottimo risultato. (Tom's Hardware Italia)