Insigne, l'agente: 'Napoli a vita? Il calcio è strano. Pensa solo alla fine della stagione'

Vincenzo Pisacane, agente - tra gli altri - di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Super Sport, trasmissione in onda su Canale 21 ed ha parlato del futuro del suo assistito.

Chi ne ha tratto beneficio tra i tanti calciatori vi è senza alcun dubbio Lorenzo Insigne tornato importante e determinante per la compagine partenopea.

Vincenzo Pisacane, agente, tra gli altri, del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, è intervenuto a Super Sport, trasmissione in onda su Canale 21: "Insigne a vita?

Lui sta benissimo a Napoli, credo sia diventato un leader in campo e fuori e ora pensa solo a finire bene la stagione". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli (fischio d'inizio ore 19.30). (Calciomercato.com)

Il Corriere del Mezzogiorno ha posto l'attenzione proprio sull'impegno degli azzurri contro i felsinei: "Il Napoli non perde di vista il presente, la sfida contro il Bologna per continuare la battaglia per il quinto posto in classifica. (Tutto Napoli)

Ho sentito dire che era stato lui l'artefice della rivolta, posso garantirvi che non è assolutamente così, c'è stato sicuramente un qualcosa che ha fatto sì che si scontrasse la società con la squadra, ma ne parliamo più noi che loro. (Tutto Napoli)

L’impegno non manca, ma da interno deve trovare le misure agli avversari quando non ha il pallone tra i piedi. Non è sempre preciso con il pallone tra i piedi, ma in velocità, a ritroso, è insuperabile. (AreaNapoli.it)

Il calcio è talmente strano e gira così veloce che si fa fatica a dire queste cose. Il calcio è fatto di tanti fattori. (Tutto Napoli)

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Super Sport 21, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 21. Sul rinnovo di Insigne. “Penso sia prematuro parlare del rinnovo, non penso sia da farlo nell’immediato. (CalcioNapoli1926.it)