Carlo De Benedetti cambia l'agenda di Renzi, dalla nazionalizzazione delle banche alla patrimoniale progressiva

All'appuntamento ormai trimestrale dell'editore di Repubblica con il Corriere della Sera l'ingegnere conferma le posizioni di luglio. Tranne che su Trump e sulle priorità per la Penisola. 28 settembre 2016. Commenti. Più informazioni su: Aldo Cazzullo ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora ribalta tutto: "Non si usino le urne per il desiderio di far cadere il governo". Poi ha pian piano "spersonalizzato" seguendo i consigli per i rischi che correva. (Il Fatto Quotidiano)

De Benedetti ... (L'Occidentale)

Sommario: Contrari i parlamentari di Sel: "Ci opporremo fortemente"A pochi giorni dall'annuncio di Matteo Renzi, in Parlamento arriva il primo passo per "riavviare" la macchina per la costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina. (Nuovo Sud)

(AdnKronos) - "Se uno dei 'poteri forti' per eccellenza del nostro Paese come De Benedetti, uno degli sponsor del governo Renzi in questi due anni e mezzo, oggi esce sul Corriere con un'intervista in cui spiega che voterà No al referendum ... (Metro)

E sottolinea: “Se ci fosse vera volontà politica, ci si potrebbe ... (Italia chiama Italia)

Quella è un'occasione perduta. È più bello se si potesse votare nel merito e poi scegliere un front runner del centrodestra e dei 5 ... (Il Secolo d'Italia)