Carlo Rossella: «Dieci e lode a Meloni, Draghi e BoJo»

L'opinionista passa ai raggi x i grandi leader: «Il Cav è saldo al comando. Salvini moderato per convenienza. Folle che le femministe non difendano Giorgia. Al Colle vorrei Casini. Di Maio? Ha un futuro, però molli il M5s».Dopo una vita da viaggiatore, Carlo Rossella l'ha confessato candidamente: so

(La Verità)

Su altri giornali

06 giugno 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Bene Draghi, un primo passo importante, su spinta italiana. Ora porteremo in Parlamento una proposta ancora più forte e giusta, per garantire una concorrenza leale ai nostri imprenditori e commercianti, e parità di diritti anche a lavoratrici e lavoratori troppo spesso sfruttati. (LiberoQuotidiano.it)

Tempo di lettura 3 Minuti. Non si sa se sia conseguenza dell’effetto Draghi, o se questo sia la conseguenza di quello. Sul centrodestra si discute della possibile federazione, unione o quel che sarà fra Lega e FI (la Meloni si è già tirata fuori). (Quotidiano del Sud)

(Adnkronos) - "Bene Draghi, un primo passo importante, su spinta italiana. Lo scrive su Facebook il segretario della Lega, Matteo Salvini (LiberoQuotidiano.it)