Zaniolo alla Juve: si può fare
Nicolò Zaniolo già ha voglia di tornare in Italia, nonostante l’addio burrascoso con il campionato di Serie A. La Juventus fiuta il colpo La sua esperienza alla Roma è stata tutt’altro che indimenticabile e il suo addio a Trigoria ne è stato la prova tangibile. Nicolò Zaniolo ha dichiarato di recente di essersi sentito maltrattato dai compagni e di essere stato vittima di promesse non mantenute da parte della società giallorossa. (Calciomercatonews.com)
La notizia riportata su altre testate
I bonus del Galatasaray sono invece molto più cospicui e la Roma può arrivare a un incasso massimo di 30 milioni di euro. (RomaNews)
Prima la rottura con la Roma, poi l'escusione dalla rosa, il mancato passaggio al Bournemouth e infine la cessione al Galatasaray: gli ultimi mesi per Zaniolo sono stati ricchi di emozioni. Ora l'attaccante italiano ha iniziato una nuova fase della sua carriera, trovando subito il gol nel campionato turco. (GianlucaDiMarzio.com)
Intervistato dai microfoni del programma turco Tv100, il vice presidente del Galatasaray Erden Timur ha parlato della trattativa con la Roma per l'acquisto di Nicolò Zaniolo : "La quota fissa pattuita è 15 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Tre di questi erano già stati interessati dall’ordinanza applicativa di misure cautelari di tipo personale emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Catanzaro nell’ambito della c. (Corriere di Lamezia)
"La quota fissa pattuita è 15 milioni di euro. Il Fenerbahce ne offriva 16 e coì bonus poteva arrivare a 21. Alla Roma ulteriori 526mila euro se arriviamo agli ottavi di Champions League e Zaniolo gioca almeno il 50% delle precedenti partite. (Fantacalcio ®)
Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo e dell'intuizione (Calciomercato.com)