Apple Fitness+ è unica nel suo genere: allenamenti su misura per ogni utente, in compagnia di Apple Watch (foto)

Fitness+ consiste dunque in una sorta di coach personale e virtuale, chiaramente sincronizzabile con Apple Watch e accessibile su iPhone, iPad e Apple TV.

Apple Fitness+ è disponibile sotto forma di abbonamento mensile (a 9,99$) o annuale (a 79,99$) e presuppone tre mesi di prova gratuita per tutti coloro che acquisteranno Apple Watch Series 3 o uno di generazione più recente.

Gli allenamenti personalizzati hanno l’obiettivo di massimizzare il coinvolgimento dell’utente, proponendo degli obiettivi alla portata dell’utente stesso ma anche stimolanti. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apple ha raccontato tutti i dettagli di A14 Bionic, per ora ufficialmente presente solo sui nuovi iPad Air 2020. Con A14 Bionic, Apple ha fatto un enorme passo in avanti: la curiosità verso gli iPhone 12 continua ad aumentare. (Telefonino.net)

Qui si sta parlando di forma, perché è su questo punto che Apple ha scavato un solco importante rispetto a chiunque altro. Chiunque abbia in mano le sorti e gli interessi di una azienda (la propria azienda) se la riguardi. (Punto Informatico)

Apple non ha menzionato il chip U1 nel corso del keynote del 15 settembre per la presentazione del nuovo smartwatch ma l’Apple Watch Series 6 è il primo con questo chip, già visto sugli iPhone 11 con tecnologia Ultra Wideband per il riconoscimento spaziale e che consentono ad esempio con AirDrop suggerimenti basati sul riconoscimento della direzione (il telefono può, in altre parole, determinare precisamente la propria posizione rispetto ad altri dispositivi Apple che ne sono dotati, un po’ come un GPS, ma a misura di salotto). (macitynet.it)

All’inizio di questo autunno molte erano le voci che lasciavano presagire l’eliminazione degli alimentatori nella confezione di vendita degli iPhone. Ovviamente, Apple sarà felice di venderlo separatamente a 19 dollari, mentre l’orologio viene ancora fornito con il cavo di ricarica magnetico necessario per accenderlo. (macitynet.it)

Apple Watch, che già oggi è il principale prodotto della divisione di accessori e dispositivi indossabili di Apple, ha assicurato nel 2019 un fatturato di $24,5 miliardi. Tra gli annunci che sono stati snocciolati ieri da Apple, nel giorno dell’Evento Apple, la rivoluzione Apple Watch. (Finanzaonline.com)

Apple Watch Series 6 è fresco di presentazione: il nuovo smartwatch sarà disponibile a partire da dopodomani, venerdì 18 settembre, e c'è dunque ancora tempo per studiarlo nel dettaglio andandone ad analizzare alcuni particolari. (HDblog)